giovedì 27 giugno 2013

UNA SETTIMANA INTENSA

Questa è stata la settimana delle uscite, quindi ne approfitto per aggiornare questo povero blog.

Sul sito della Disagio Production è uscito il nuovo episodio della Necropanda.

Un paio di note sull'episodio 006.
Le immagini della colonia sono del posto dove lavoro, dove sono felice di lavorare perché è proprio la location che mi serviva (è tipo un'area 51. Loro dicono che non studiano gli alieni...ma a chi la vogliono raccontare!)
Mentre le immagini della città bombardata sono prese dal terremoto de L'Aquila.

Questa è una cosa voluta, uno degli omaggi di vario tipo che ho scelto di mettere all'interno del fumetto. 

(cliccare sull'immagine per continuare a leggere)

E poi su Mammaiuto è uscito il nuovo diario.
Stavolta è un episodio avvincente, ve lo giuro.
Viaggi nel tempo, strane escrescenze misteriose, ospiti indesiderati da un passato lontano, 
strane presenze in contemporanea nella stessa stanza, allucinazioni e cotone rosa!

(cliccare sull'immagine per continuare a leggere)

Altre novità:
il 12-13-14 Luglio con Mammaiuto siamo a La Spezia al Toner, un evento organizzato dallo Spazio Boss.
E per l'occasione, cari affezionati e care affezionate, ristampiamo non solo il bellissimo Mooned 1 del buon Palloni, ma anche <rullo di tamburi> Red! Quindi chi se lo è perso se lo può accaparrare tra meno di un mese!



E poi niente, vi volevo dire che mi sono imbarcata, sempre in settimana (ve lo avevo detto che è stata intensa), in un progetto segretissimo e bellissimo che mi sto divertendo molto a fare. 
Essendo segretissimo non posso dirvi niente né farvi vedere niente, ma è un progetto molto impegnativo e molto intenso. La mia reazione, appena mi hanno sottoposto la cosa, è stata: "Ecco. Queste son le cose che voglio disegnare." 
Quindi dato l'entusiasmo appena saremo pronti a spifferare sarete i primi a saperlo. 






Nessun commento: